• Per noi è importante

    Grazie alla vasta gamma dei temi trattati, che si riflette nella struttura societaria, le opportunità di carriera nella nostra azienda sono molteplici. Crediamo nella possibilità di conciliare la vita professionale, la famiglia e il tempo libero, quindi offriamo flessibilità. Circa il 30% del nostro personale lavora part-time.

    I crescenti requisiti posti dai clienti, la digitalizzazione e le nuove tendenze ci impongono profili diversi, nuove competenze personali e nuove forme di crescita per le persone. Attribuiamo grande valore alla formazione continua e alla crescita personale.

    Imparare da Rapp per Rapp

    • L'apprendimento è un fattore quotidiano per Rapp, ed è pratico, riguarda i nostri progetti, insieme ai nostri clienti.
    • Le esperienze formative derivate dalla pratica sono le più solide.
    • Gli input esterni sono positivi, quelli interni sono migliori. Hanno maggiore credibilità, trasmettono la cultura unica di Rapp e motivano i più esperti a trasmettere la propria esperienza.
    • Anche le figure più esperte non smettono mai di imparare, riconoscono i propri errori e trasmettono attivamente il proprio sapere: è per questo che la direzione svolge un ruolo fondamentale nella trasmissione di questo sapere.

    «Non potrei nemmeno immaginare di lavorare da un’altra parte, Rapp mi sostiene in modo esemplare per permettermi di conciliare famiglia e lavoro. Non è scontato.»

    Pinar Birogul Yilmaz, Disegnatrice Strutture portanti

  • Diamo il buon esempio

    I valori sono la base di una gestione responsabile. Uno stile di gestione caratterizzato da una personalità solida vive concretamente di fronte ai collaboratori i solidi valori che sostiene. È per questo che i nostri dirigenti vivono i nostri principi:

    Dirigo con spirito di squadra

    Promuovo la collaborazione all'interno del team, del settore e della società operativa. Promuovo lo scambio reciproco e fornisco informazioni trasparenti. Favorisco il pensiero proattivo e partecipato e le reti. Mostro il contesto.

    Esigo e promuovo

    Risveglio la curiosità dei collaboratori e affronto con coraggio i cambiamenti insieme a loro. Vedo il cambiamento come un'opportunità e lo porto avanti. Sostengo i collaboratori nella costante crescita e nell'aggiornamento tecnico continuo. Risveglio la loro passione e li metto in grado di ottenere risultati eccellenti sul lavoro.

    Trasmetto responsabilità

    Ai collaboratori trasmetto competenze e responsabilità. Prefiggo obiettivi ambiziosi e do libertà. Delego in modo chiaro e ben definito e tollero gli errori.

    Mostro stima e correttezza

    Restituisco un feedback aperto e fondato sulla stima. Comunico in modo schietto, corretto, regolare e puntuale. Parlo anche di aspetti spiacevoli e affronto i conflitti in modo costruttivo. Mantengo le promesse e le ritengo vincolanti. Do il buon esempio.

  • Cos’altro ci contraddistingue

    I collaboratori del Gruppo Rapp possono godere di numerose offerte e vantaggi.

    • Abbiamo uffici moderni e molto curati. Si trovano in zone centrali e ben servite dai trasporti.

    • I nostri collaboratori partecipano al successo economico dell'azienda.

    • Incentiviamo l'utilizzo del trasporto pubblico con un ecobonus.

    • Facciamo in modo che i pasti siano di qualità e alla portata di tutti.

    • Lavoriamo a una grande varietà di progetti molto interessanti dal punto di vista professionale.

    • Promuoviamo la formazione continua attraverso offerte interne ed esterne.Crediamo nella possibilità di conciliare la vita professionale e la famiglia.

    • Organizziamo regolarmente eventi per i nostri collaboratori.

    Arbeitsumfeld Schulz Janine

    «Il mio posto di lavoro all’Open Space del Transitlager favorisce il contatto diretto e agevola il lavoro di squadra.»

    Janine Schulz, Ingegnere civile

Ti interessa?

Ai nostri collaboratori offriamo un ambiente che permette di esprimere la loro creatività e di lavorare in modo innovativo. Pianificate subito la vostra carriera o il vostro ingresso nel mondo del lavoro insieme a noi!

Chiedere?

Non esitate a chiederci ciò che desiderate sapere su Rapp come datore di lavoro. Mettetevi in contatto con la nostra Gestione delle risorse umane:

Informazioni correlate