Rapp dispone delle competenze e della professionalità a 360 gradi per la progettazione integrale degli edifici. Team multidisciplinari offrono una risposta ai requisiti complessi posti dai nostri clienti, da un’unica fonte.

I nostri architetti e pianificatori generali sviluppano soluzioni convincenti in grado di soddisfare i più stringenti criteri di sostenibilità, economicità, funzionalità, estetica e comfort. I nostri progettisti di strutture portanti si occupano della statica per renderla efficiente e stabile, mentre i nostri ingegneri specializzati in impianti domestici garantiscono l’ottimale climatizzazione degli ambienti e l’efficienza energetica.

Ci sono poi altri specialisti che si occupano di protezione contro gli incendi, fisica della costruzione, logistica delle costruzioni e pianificazione dei traslochi. La gamma dei nostri servizi copre il settore delle costruzioni praticamente da ogni punto di vista. Disponiamo di comprovata esperienza in particolare nel settore sanitario, negli edifici industriali e per il commercio, ma anche in quelli amministrativi.