Siamo rinomati specialisti nello sviluppo e nella manutenzione di infrastrutture di approvvigionamento e smaltimento. Progettiamo anche infrastrutture per il traffico e ci occupiamo della direzione dei lavori.

Città, comuni e aree aziendali possono affidarsi alla nostra vasta esperienza nelle opere sotterranee generali e industriali, nel campo dell’acqua potabile e dell’acqua di scarico, delle utenze industriali e dello sviluppo dei mezzi operativi. Disponiamo inoltre di competenze specialistiche nella costruzione di tubazioni e nelle demolizioni.

I clienti possono usufruire anche delle nostre capacità esecutive nella direzione dei progetti e dei cantieri nel campo delle infrastrutture per il traffico. Oltre ai grandi progetti di realizzazione di strade nazionali, il nostro portfolio comprende anche la costruzione di strade cittadine e comunali, di opere ferroviarie e tramviarie, la progettazione delle aree stradali e della mobilità lenta. La nostra offerta si completa con le competenze specialistiche maturate nel campo degli impianti per il trasporto intermodale.