Nelle consulenze che forniamo pianifichiamo e specifichiamo le possibili soluzioni per sistemi di trasporto intelligenti, ottimizzate per le esigenze e le condizioni quadro specifiche. Ci concentriamo in particolare sulla crescente automatizzazione e digitalizzazione della mobilità, ma anche della sua intermodalità. I nostri esperti prestano consulenze apprezzate a livello internazionale anche nella riscossione elettronica dei pagamenti per il finanziamento delle infrastrutture stradali e nella definizione di sistemi per il rispetto e il controllo della legge.

Le nostre prestazioni vanno dagli studi di mercato e l’analisi delle tecnologie alla formulazione di sistemi e processi, alla redazione di gare d’appalto e alla selezione dei fornitori più indicati fino all’implementazione e al collaudo finale delle soluzioni proposte.

Così aiutiamo i nostri clienti, nazionali e internazionali, del settore pubblico e privato, a stare al passo della rapida evoluzione tecnologica nel settore della telematica stradale.